riflessioni di un pesce rosso travestito da wonder woman in gita nella giungla

Archivi Blog

Video

UNIAMOCI, la bella gente esiste!

di Paola Mattioli – INCREDIBILE, oggi ho visto un video dove uomini (che oggi chiameremmo eroi) si sono impegnati con il cuore a salvare vite (di animali e persone) ho pianto! Questo mi ha fatto riflettere su quanto siamo diventati aridi, insensibili e menefreghisti. Quello che riporta il video dovrebbe essere all’ordine del giorno ed invece, ci meraviglia, ci sorprende! Questo hanno voluto, i nostri politici, i grandi, chi ci comanda, chi ha potere… hanno voluto che ci odiassimo uno con l’altro per non essere UNITI e non essere capaci di reagire!!!! stiamo facendo il loro gioco, siamo divisi nella disgrazia!!! siamo tristi e preoccupati per le nostre famiglie, per i nostri figli, e loro ci godono… ma la soluzione qual è??? UNIAMOCI, non polemizziamo, umiltà di scendere tutti allo stesso livello! troppe volte sento la frase “io non ho bisogno di nessuno”… è qui che ti sbagli, tutti abbiamo bisogno di tutti. UNIAMOCI SENZA POLEMICA E ANDIAMO NELLA STESSA DIREZIONE, solo allora saremo veramente liberi!

 

Video

PAOLETTA SU SKY TG24 (cyberbullismo)

Alla presentazione del progetto “una vita da social” dietro al Capo della Polizia, il Prefetto Pansa (da 0:32) ecco che spunta Paoletta. Spero di non esser stata presa come la nuova disturbatrice delle interviste televisive.
Scherzi a parte, questo è un progetto educativo e di sensibilizzazione molto importante, complimenti vivissimi alla Polizia ed ai loro organizzatori ed in primis a Marco Valerio Cervellini.

Video

ANSA – IL BLOG DI PAOLETTA A “UNA VITA DA SOCIAL”

Alla presentazione del progetto “una vita da social”. Nel video il Capo della Polizia, il Prefetto Pansa e Marco Valerio Cervellini, responsabile dell’iniziativa che vedrà il truck visitare tutte le regioni italiane per sensibilizzare i ragazzi ad un uso sicuro dei social media. Presente nel video anche Paoletta in rappresentanza del progetto sempre in collaborazione con la Polizia: “a skuola di internet” di Cisco Systems (1:10)

Tag Cloud